8 consigli per una pelle perfetta in estate

0
88

cura pelle estateOgni anno le estati hanno un impatto sulla pelle. Il calore bruciante, l' inquinamento, l' umidità, ecc. lo elimina dalla luce naturale e talvolta può provocare infezioni.

Per evitare tutti questi problemi, e per mantenere la vostra pelle irradiata come prima, ecco gli otto suggerimenti facili da seguire in questa stagione.

1. Esfoliare il tuo corpo

La regola di base della cura della pelle è quella di esfoliare la pelle. Il tuo corpo trasporta le cellule della pelle a una velocità incredibile ogni minuto di ogni giorno. Se non le elimini, ti troverai sulla tua pelle e ti farà sembrare noioso e asciutto.

Non importa quanto lozione che usi, non hai mai la pelle luminosa se non esfoliare. Afferrare una macchia del corpo e colpire la doccia.

Sfregare delicatamente l' esfoliatore con movimenti circolari su tutto il corpo dalle spalle verso il basso (richiedi un esfoliante facciale per viso e collo) e sciacquare pulito.

Continuare a fare questo 2-3 volte a settimana per tutto l' anno per la pelle bella tutto l' anno.

2. La protezione solare è un must

Gettare via lo scorso anno la protezione solare inutilizzata per una nuova bottiglia. I schermi solari non sono pensati per durare per sempre, e vedere la maggior parte delle persone non usano così tanto come dovrebbero.

Acquista una nuova protezione solare con prodotti UVA e UVB e disponibile in SPF 30 e SPF 70. Dovresti usare un bicchiere pieno per il tuo corpo e un cucchiaino da tè pieno solo sul tuo viso.

Riapplicatelo ogni 1-2 ore al sole per garantire un' estate piena di sole sicuro e divertente.

3. Vai al trucco minimo

Durante le estati meno trucco è meglio. Sotto il sole intollerante, l' aspetto naturale è migliore. Se si intende utilizzare il fondotinta, applicare anche la polvere del viso con la schiuma PU a spruzzo per evitare che la pelle sia disomogenea.

Per proteggere le labbra utilizzare sempre un balsamo lucido o un balsamo labbra con una SPF di 15 per rendere le labbra più fresche. L' occhialino è qualcosa che dovrebbe essere molto evitato in estate.

4. Fai dell' acqua il tuo migliore amico

Sono necessari almeno 8 bicchieri d' acqua. Se possibile, portare con sé una bottiglia d' acqua e ricordarsi di bere almeno una volta ogni 30 minuti. L' acqua non solo aiuta a sentirsi freschi, ma previene anche la disidratazione e aiuterà a lavare fuori un sacco di tossine.

5. Idratare il corpo con una lozione

Trova una lozione estiva che non dimenticherai di indossare. E' il momento di impacchettare via il tuo Burri spessi corpo invernale per lozioni estive più leggero.

Non hai tempo di aspettare che la tua lozione affondare, quindi cercare qualcosa di leggero assorbente veloce. I gel e le puree sono assorbenti veloci perfetti. Niente di meglio dell' estate che una lozione fruttata rinfrescante e leggera.

Assicurati di applicare subito dopo aver asciugato dalla doccia. È necessario sigillare l' umidità del corpo appena imbevuto di umidità.

6. Bagliore estivo

Avete così tante scelte quando si tratta di aggiungere un po' di tinta estate alla vostra pelle, e il letto abbronzante non dovrebbe essere uno di loro. L' utilizzo di un conciatore senza sole darà alla vostra pelle un bel inizio d' estate. Anche se non sei un fan di conciatori senza sole in tutto il corpo, è possibile utilizzare felicemente sul viso.

Se si alterna il vostro idratante facciale con uno che costruisce un po' di colore, avrete un bagliore sano che farà sembrare come se si è appena trascorso il fine settimana sulla spiaggia. La maggior parte dei conciatori facciali costruiscono il colore gradualmente, alternandosi al normale idratante; non vi scurirete mai troppo.

7. Non dimenticare i piedi

Stivali invernali sono stati da tempo imballato via; è signore stagione sandalo. Sia andare o ottenere una pedicure (provare una scuola di bellezza se il costo è un fattore), o regalatevi una pedicure a casa. Si pulisce la pelle secca morto per rivelare i piedi pronti sandalo. Niente è peggio di vedere piedi secchi spenti dentro sandali carini.

Non deve essere una grande prova. Tenete la lavatrice e la lima dei piedi nella doccia e strofinateli qualche volta a settimana. Noterete una grande differenza nella morbidezza dei piedi.

8. Cercare un smalto estivo

Acquista un nuovo e audace smalto per le dita dei piedi. Unghie punta può essere dipinto un colore molto più audace di quanto si sarebbe normalmente messo sulle unghie. Scegli qualcosa che urla l' estate.

Polacco tende a rimanere sulle dita dei piedi molto più a lungo delle mani, perché non abusare le unghie punta come si fanno le unghie dito. Applicare una base trasparente, due applicazioni di colore e una finitura trasparente per proteggere.

Andare a piedi nudi o indossare le infradito per almeno un paio d' ore per assicurarsi che la lucidatura non si ammacchi.

No votes yet.
Please wait...
CONDIVIDI
Articolo precedentetest
La redazione di Acquario del Po fornisce guide e suggerimenti per chi possiede o vuole comprare un acquario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here